Il premio Oscar Gabriele Salvatores ha chiesto a Tre allegri ragazzi morti una collaborazione per il suo prossimo film “Come Dio comanda“, tratto dall’ultimo omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.
Durante un concerto punk in un centro sociale, il protagonista cerca nel giovane pubblico una donna. Il gruppo sarà Tre allegri ragazzi morti, il centro sociale sarà il Deposito Giordani di Pordenone, il protagonista sarà Filippo Timi e il pubblico… sarete voi!
Il giorno delle riprese, venerdì 21 marzo, diventerà quindi un avvenimento speciale per vivere un’esperienza dentro il set di un importante film in compagnia del trio mascherato, che per l’occasione ha scritto e presenterà una canzone nuova di zecca. Le presenze sono limitate al numero di 150. Gli orari di ripresa saranno dalle 13.00 alle 21.00. Dalle 21.00 in poi Tre allegri ragazzi morti e Deposito Giordani organizzeranno una festa per troupe, comparse e pubblico.
Se volete partecipare dovete spedire un’e-mail a [email protected] contenente le seguenti informazioni:
– Due foto recenti: primo piano e figura intera.
– Nome e cognome.
– Indirizzo di residenza, numero civico, CAP e città.
– Recapito telefonico.
– Data e luogo di nascita (bisogna avere tra i 18 e i 35 anni), altezza, peso, taglia e piede.
– Codice fiscale.
– Se collocati, numero e data di decorrenza dell’iscrizione alla lista unica dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni chiamare, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì, i seguenti numeri: 393/9378547 e 393/9478753.